top of page
Liberation Session

LIBERATION SESSION

Unleash your inner beauty!

Benvenuta nel mondo esclusivo di LIBERATION SESSION, un'esperienza fotografica pensata per celebrare la tua autentica bellezza e femminilità. Ogni donna è unica, e queste sessioni mirano a catturare la tua essenza con ritratti che parlano di te e del tuo mondo.

Liberation Session è una sessione aperta, scattata da una donna, per le donne. E' un momento di pace, è tempo dedicato a te stessa, in cui sarai guidata nella realizzazione della tua idea, nella scelta dello stile, nella resa della tua immagine e nella posa.

Superficie di marmo

Quali tipologie di servizi comprende?

BELLEZZA E 
BOUDOIR

Esplora la tua bellezza, esteriore e interiore, in una sessione dedicata a te. Dai risalto alla tua femminilità con scatti eleganti e sensuali, metti in mostra il tuo carattere e la tua sensibilità, lasciati andare e crea l'immagine che metta al centro un'unica persona: tu. 

MATERNITY
SESSION

Cattura la magia della maternità con uno shooting che ti rappresenti davvero. Dai vita a emozionanti ricordi con ritratti di gravidanza che immortalano la tua dolce attesa in uno stile autentico e commovente. Crea il tuo momento perfetto e permettiti di risplendere nel momento più bello della tua vita

PERSONAL
BRANDING

Se sei alla ricerca di scatti che ti rappresentino nel modo che vuoi, questo è il posto giusto. Eleva la tua presenza online e offline con ritratti che riflettono la tua personalità unica. Questa sessione offre immagini autentiche per potenziare il tuo personal branding in modo distintivo

HAVE A LOOK

Quali sono i valori di

LIBERATION SESSION ?

In LiBERATION SESSION Beauty, si celebra la bellezza autentica che va oltre i confini di sesso, nazionalità e stereotipi.  

Si trascendono giudizi e etichette, ci si focalizza sulla coscienza unica e irripetibile di ogni individuo.

La fotografia è il nostro mezzo per mettere a fuoco la bellezza spesso sfuggente allo sguardo quotidiano. È più di uno scatto; è un atto di autenticità e amore verso se stessi. La bellezza è nelle sfumature della personalità, nei sorrisi veri e nelle storie raccontate dalle immagini.

Ogni sessione è un viaggio di autostima, un atto di consapevolezza della propria unicità.  Ogni foto è un passo verso il rafforzamento della tua connessione con te stesso.

 

Una parte fondamentale della vita è il cambio pelle: il cambiamento.

Le donne cambiano pelle tante volte: quando diventano mature, quando diventano madri, quando dai 30 passano ai 40, quando divorziano e rifioriscono più belle di prima, quando escono vincenti da una depressione, quando entrano in malattia, quando finalmente trovano il tempo per se stesse, quando arrivano i nipotini e vogliono finire i loro anni riguardando una foto della loro famiglia unita. 

Le donne sono una forza: sono connesse alla natura e alla spiritualità, sono intuitive, multi tasking e si connettono alle energie del mondo. Sono portatrici di saggezza, che passano ai figli. 

Devi sapere che chi cambia pelle, spesso, ha necessità di rivedere in una fotografia l'immagine di sè.

La fotografia è un mezzo molto terapeutico per autodeterminarsi e dire finalmente "eccomi, si, questa sono io, e ho cura di me stessa: con tutti i miei pregi e i miei difetti, amo quello che vedo! "

 

Prenditi il tempo di celebrare chi sei veramente. Prenota la tua sessione fotografica e immergiti in un'esperienza di autenticità e bellezza senza limiti

prenota la tua sessione fotografica qui:

bottom of page